Hotel la Lucciola > Novità > News > Hotel La Lucciola – Cenone di Capodanno

Hotel La Lucciola – Cenone di Capodanno

Anche questo 2017 volge al termine e come ogni anno, anche per questa notte di San Silvestro, l’Hotel Ristorante La Lucciola, offre a tutti gli amanti di questa splendida località un’opportunità unica di vivere il capodanno in uno scenario da favola.
Il consiglio è quello di farsi trasportare dalle bellezze naturalistiche che il Laceno offre, di farsi coccolare dall’ospitalità della nostra struttura e di farsi deliziare con le prelibatezze della nostra cucina tipica.

Per festeggiare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo, l’Hotel La Lucciola propone una conveniente offerta per 2 notti in pensione completa al prezzo di € 200,00 a persona.
Un’occasione unica per assistere all’inizio del nuovo anno da una prospettiva totalmente diversa.
L’arrivo sull’altopiano, in una valle situata a 1100 m di quota che culmina alle pendici del Monte Cervarolo e del Monte Cervialto nei pressi della nostra struttura.
L’ingresso in una sala da pranzo addobbata, caratteristica e accogliente con animazione per bambini, musica e balli.
Camere dal gusto e dal sapore di relax e armonia con un ambiente incontaminato.

Inoltre, in occasione del nuovo anno, su prenotazione, si proporranno escursioni naturalistiche alla scoperta dei sentieri dei boschi lacenesi e nei casi migliori, dei boschi bianchi dell’altopiano.

Al mattino, dopo una piacevole e rilassante colazione, verrete catapultati nel magico mondo della nostra montagna e ritornerete indietro nel tempo, come se tutto si fosse fermato e solo la gioia e la pace cammineranno con voi in questi due giorni.